Iscriviti alle newsletter di Caritas Ambrosiana per essere sempre informato

Newsletter Caritas

Per essere informato su tutte le attività e le novità di tutti i settori di Caritas Ambrosiana. Scegli tu quali argomenti sono di tuo interesse riceverai solo le informazioni che fanno per te. Non esiste una periodicità fissa di invio, le newsletter saranno inviate in base agli argomenti selezionati.
Iscriviti ora alla newsletter

Newsletter Anania

Anania è lo sportello orientamento all'affido e all'adozione di Caritas Ambrosiana. Per ricevere informazioni su eventi, attività delle diverse realtà che lavorano nel campo, novità normative iscriviti alla newsletter Anania.

Se sei una persona fisica iscriviti qui

Se sei una associazione o un ente iscriviti qui

Newsletter Biblioteca-Documentazione

Per essere sempre aggiornato sulle nuove pubblicazioni di Caritas Amrbosiana e sulle nuove acquisizioni della nostra biblioteca.
Iscriviti ora alla newsletter Biblioteca-Documentazione

Newsletter sostenitori Caritas Ambrosiana

Per ricevere direttamente in posta elettronica la nostra pubblicazione per i sostenitori "Caritas Ambrosiana Progetti" e gli appelli per le emergenze e i progetti
Newsletter Caritas Ambrosiana Progetti

Newsletter Settore Internazionale

Per essere informati sui progetti in corso, sui progetti realizzati e sugli eventi del Settore Internazionale
Newsletter Settore Internazionale

Dona ora per i progetti Caritas
23/02/2018

Campi estivi 2018 alla Masseria

L'associazione UCAPTE, in collaborazione con altri partner tra cui la Caritas della Zona VI della Diocesi di Milano, si sta occupando della tutela e dell’utilizzo a scopi sociali del bene “ La Masseria” a Cisliano (MI). Per l’estate 2018 organizza campi di formazione e lavoro rivolti a persone dai 14 anni in su, gruppi e famiglie.

24/02/2018

Giornate Eremo 2018

Il Padre Nostro sarà il "filo rosso" che accompagnerà la riflessione delle Giornate di Eremo 2018

24/02/2018

CONVEGNO DI ZONA 3 LECCO

Non lasciamoci rubare la speranza per non cadere al pessimismo sterile

28/02/2018
Corsi di formazione

Un gesto sempre nuovo

Percorso formativo per volontari in quattro incontri sul tema della povertà alimentare e gestione degli alimenti

Falsa ripresa
In Italia, secondo i dati ISTAT, vivono in uno stato di povertà assoluta 4 milioni 742mila persone (il 7,9% dei residenti), un totale di 1 milione e 619mila famiglie (il 6,3% dei nuclei familiari).
 ...Leggi qui

Speciale

Scegli di fare un dono nel testamento a favore di Caritas Ambrosiana e sarai per sempre al fianco di chi ha più bisogno. Da oltre 50 anni Caritas Ambrosiana ope ...

Cinque per mille