Iscriviti alle newsletter di Caritas Ambrosiana per essere sempre informato

Newsletter Caritas

Per essere informato su tutte le attività e le novità di tutti i settori di Caritas Ambrosiana. Scegli tu quali argomenti sono di tuo interesse riceverai solo le informazioni che fanno per te. Non esiste una periodicità fissa di invio, le newsletter saranno inviate in base agli argomenti selezionati.
Iscriviti ora alla newsletter

Newsletter Anania

Anania è lo sportello orientamento all'affido e all'adozione di Caritas Ambrosiana. Per ricevere informazioni su eventi, attività delle diverse realtà che lavorano nel campo, novità normative iscriviti alla newsletter Anania.

Se sei una persona fisica iscriviti qui

Se sei una associazione o un ente iscriviti qui

Newsletter Biblioteca-Documentazione

Per essere sempre aggiornato sulle nuove pubblicazioni di Caritas Amrbosiana e sulle nuove acquisizioni della nostra biblioteca.
Iscriviti ora alla newsletter Biblioteca-Documentazione

Newsletter sostenitori Caritas Ambrosiana

Per ricevere direttamente in posta elettronica la nostra pubblicazione per i sostenitori "Caritas Ambrosiana Progetti" e gli appelli per le emergenze e i progetti
Newsletter Caritas Ambrosiana Progetti

Newsletter Settore Internazionale

Per essere informati sui progetti in corso, sui progetti realizzati e sugli eventi del Settore Internazionale
Newsletter Settore Internazionale

Dona ora per i progetti Caritas
25/10/2018

Per una giustizia almeno un poco più giusta

Tre incontri sulla giustizia penale da ottobre 2018 a gennaio 2019

09/11/2018
Corsi di formazione

Affido Familiare per Adolescenti Migranti Non Accompagnati

Corso per interessati all'affido

10/11/2018

GIORNATA DIOCESANA CARITAS

Al termine del Sinodo dei Vescovi, il convegno diocesano avrà un'attenzione particolare verso i giovani.

26/09/2018
Corsi di formazione

Le tratte: elementi di comprensione e strumenti di intervento

Il corso di formazione “Le tratte: elementi di comprensione e strumenti di intervento” si compone di due moduli: un modulo di inquadramento generale rispetto alla normativa e al fenomeno, e un secondo modulo di approfondimento dedicato ai luoghi dell’emersione delle vittime di tratta, la rete dei servizi e alla Nigeria in quanto principale paesi di arrivo delle persone inserite nei percorsi di protezione.

Perché ce la prendiamo con chi sta peggio?
Si è appena conclusa un’estate caldissima e non solo in senso metereologico. L’opinione pubblica si è di nuovo infiammata sul tema dell’immigrazione. Leggi qui

Emergenze in corso
Emergenza terremoto Haiti

Primi aggiornamenti dai colleghi di Caritas Port de Paix dopo il terremoto dello scorso 6 ottobre 2018. Lanciata una raccolta fondi