CONVEGNI DI ZONA 2017

7 Convegni per 7 Zone Pastorali
dal 4 febbraio al 1 di aprile 2017

Questi convegni si inseriscono all'interno dell'ampia proposta formativa che viene affidata in modo particolare ai responsabili Caritas parrocchiali, decanali per essere sostenuti nel loro prezioso impegno a servizio della comunità. Sono inviatati in paricolare anche tutti i volontari che operano nei Centri di Ascolto e nei gruppi attenti al tema dell'accoglienza.
Questi convegni sono appuntamenti importanti per un'approfondimento della propria formazione.

Zona 1 Milano:  18 marzo OSARE ESPERIMENTI Fra paura, accoglienza e cambiamento
scarica audio introduzione Faccendini
scarica audio introduzione p. Eugenio
scarica audio relalzione Cornelli