Volontariato terremoto Centro Italia

Caritas Ambrosiana, su invito del Cardinale Angelo Scola e in collaborazione con Caritas Italiana raccoglie le disponibilità dei volontari per il terremoto in Centro Italia. In questa fase stiamo lavorando per organizzare l'eventuale invio di operatori e volontari in base anche alle indicazioni che verranno fornite dalle Istituzioni.
Al momento raccogliamo le disponibilità di parrocchie, associazioni e persone singole. Sarà nostra cura ricontattarvi non appena le condizioni saranno favorevoli per l'invio di volontari in loco.
Il form può essere compilato solo da PERSONE MAGGIORENNI.

VAI AL FORM

01/07/2020

La cultura della cura. L'emergenza aiuta le emergenze?

Mercoledì 1/7 - ore 18.00 - Diretta streaming Youtube e Facebook. Scopri come vedere la diretta e leggi il programma

29/06/2020

Finestre sul mondo

Ciclo di 4 incontri online aperto ai giovani. Ultimo appuntamento su Haiti insieme a Chiara e a padre Elder

17/06/2020

La cultura della cura. Distanziamento fisico - Prossimità sociale

Mercoledì 17/6 - ore 18.00 - Diretta streaming Youtube e Facebook. Scopri come vedere la diretta e leggi il programma

08/06/2020

La cultura della cura. Stare nell'incertezza

Lunedì 8/6 - ore 18.00 - Diretta streaming Youtube e Facebook. Scopri come vedere la diretta e leggi il programma

Riapre la lombardia. Equilibri sociali precari

I lombardi, in generale, e naturalmente anche quelli che si dedicano al volontariato sono orgogliosi della loro capacità di fare.

America Latina e Caraibi