Volontariato terremoto Centro Italia

Caritas Ambrosiana, su invito del Cardinale Angelo Scola e in collaborazione con Caritas Italiana raccoglie le disponibilità dei volontari per il terremoto in Centro Italia. In questa fase stiamo lavorando per organizzare l'eventuale invio di operatori e volontari in base anche alle indicazioni che verranno fornite dalle Istituzioni.
Al momento raccogliamo le disponibilità di parrocchie, associazioni e persone singole. Sarà nostra cura ricontattarvi non appena le condizioni saranno favorevoli per l'invio di volontari in loco.
Il form può essere compilato solo da PERSONE MAGGIORENNI.

VAI AL FORM