Info Volontariato in Caritas Ambrosiana

Vuoi fare volontariato?

IL SETTORE VOLONTARIATO DI
CARITAS AMBROSIANA

• promuove e sostiene l’esperienza di volontariato per adulti e giovani maggiorenni;
  • progetta e realizza percorsi formativi sui temi specifici del servizio e della gratuità;
  • coordina le relazioni con tutte le realtà collegate a Caritas Ambrosiana che offrono esperienze di volontariato.

Attraverso lo  SPORTELLO ORIENTAMENTO VOLONTARIATO  offre un servizio di orientamento per adulti e giovani maggiorenni interessati a svolgere un’attività di volontariato, in rete con le sedi del Consorzio Farsi Prossimo, con associazioni e realtà presenti sul territorio diocesano.

PER CONOSCERE LE NOSTRE PROPOSTE

Invitiamo a partecipare ad un incontro informativo (INFO VOLONTARIATO).

Gli incontri si svolgeranno in Caritas Ambrosiana
via S. Bernardino 4, Milano