Cosa Puoi Fare con Noi

SE DESIDERI FARE VOLONTARIATO

Invia una mail a volontariato@caritasambrosiana.it
raccoglieremo la tua candidatura e, se una sede di servizio fosse disponibile ad accoglierti, ti segnaleremo così che tu possa concretizzare il tuo desiderio di farti prossimo.

DI COSA CI OCCUPIAMO

Caritas Ambrosiana si occupa di diverse aree di intervento quali: anziani, minori e famiglie, donne, grave emarginazione, salute mentale, stranieri, rom e sinti, carcere e giustizia, disabili,
tratta e prostituzione, AIDS, povertà alimentari. L’emergenza COVID-19 non ha fermato l’impegno di Caritas Ambrosiana che ha continuato a garantire presenza e supporto verso le persone in difficoltà.

APRI QUESTI LINK PER CONOSCERCI MEGLIO
Caritas Ambrosiana durante l'emergenza Covid
Refettorio Ambrosiano
Parla il nostro Direttore

CANTIERI DELLA SOLIDARIETA'

Campi estivi di condivisione e di servizio, in Italia e all'Estero.

TEL: 02-76037236
MAIL: cantieri@caritasambrosiana.it

ANIMONDO

Gruppo di giovani volontari che attraverso il gioco e l'animazione sensibilizza Parrocchie, gruppi, scuole, sui temi della mondialità.
TEL: 02-76037231/241
MAIL: animondo@caritasambrosiana.it

SERVIZIO CIVILE

Il Servizio Civile è un’esperienza di cittadinanza attiva attraverso un anno di servizio a favore della comunità,  in progetti in Italia o all’estero.
TEL: 02-76037303
MAIL: serviziocivile@caritasambrosiana.it