"Volontariato: un cammino verso l'altro"

Come popolo in cammino verso la città Santa, la nuova Gerusalemme, ci sentiamo in viaggio  e desideriamo condividerlo con chi ci abita accanto.

Il volontariato è un’espressione privilegiata di condivisione e di incontro che ha bisogno di spazi formativi e di confronto.

Il corso di formazione che proponiamo mira a favorire, sostenere e incoraggiare le attività di volontariato.

E’ rivolto a chi desidera diventare volontario, ma è aperto anche a chi è già impegnato in un’attività di servizio offrendo uno  spazio formativo e di riflessione.

Al termine, per chi desidera, ci sarà la possibilità di fissare un colloquio di orientamento presso
lo Sportello Volontariato di Caritas Ambrosiana.

DATE, SEDE E ORARI DEI CORSO
Mercoledì 6,13, 20, 27 febbraio 2019