Regali Solidali Natale

Hai sempre cercato il regalo perfetto?
Con i regali solidali ora puoi fare il regalo giusto!

Stai facendo la lista di Natale per le tue persone care, amici e colleghi di lavoro e non sai cosa regalare?
Oppure le persone intorno a te stanno cercando qualche indizio per farti il regalo giusto ma non sanno che pesci prendere?

Due problemi: una soluzione!

Con i Regali solidali di Natale di Caritas Ambrosiana potrai fare il regalo giusto e farti fare il regalo giusto.
Giusto perché è al 100% solidale e servirà ad aiutare i ragazzi della Cafasso House in Kenya oppure le persone e le famiglie in difficoltà che vivono accanto a te!

I regali solidali di Natale di Caritas Ambrosiana sono giusti perché sono sempre graditi, sono ecologici e soprattutto fanno del bene con un aiuto concreto.
Sono dei cartoncini che, dopo la tua donazione, potrai scaricare e scegliere se inviare via email o stampare per la consegna a mano.
In questo modo potremo far arrivare alle persone povere quasi il 100% della tua donazione. In più i Regali Solidali di Caritas Ambrosiana sono detraibili/deducibili fiscalmente questo vuol dire che potrai ottenere un rimborso nella tua dichiarazione dei redditi del 30% e avrai più fondi a disposizione per fare altri regali ai tuoi cari.

Fai subito il tuo Regalo Solidale: www.regalisolidali.caritasambrosiana.it

Scegli tra:
10 pulcini per i ragazzi della Cafasso House in Kenya - 10 euro
Regali solidali pulcini
1 coniglio per i ragazzi della Cafasso House in Kenya - 18 euro
Regali solidali coniglio
1 gallina e 10 pulcini per i ragazzi della Cafasso House in Kenya - 25 euro
Regali solidali gallina e pulcini
6 coniglietti per i ragazzi della Cafasso House in Kenya - 30 euro
Regali solidali coniglietti
un pasto al Refettorio Ambrosiano - 10 euro
Regali solidali  pasto refettorio
una notte al Rifugio Caritas per le persone senza dimora - 18 euro
Regali solidali notte rifugio
una spesa alimentare per le famiglie in difficoltà - 30 euro
Regali solidali  spesa alimentare

Tutte cose molto concrete di aiuto immediato.
Ci penseremo noi ad aiutare a nome dei tuoi cari o a nome tuo le persone che, pur vivendo un momento difficile, hanno la voglia di uscire dalla povertà e di tornare a vivere una vita normale.

Fai subito il tuo Regalo Solidale: www.regalisolidali.caritasambrosiana.it