Iscriviti alle newsletter di Caritas Ambrosiana per essere sempre informato

Newsletter Caritas

Per essere informato su tutte le attività e le novità di tutti i settori di Caritas Ambrosiana. Scegli tu quali argomenti sono di tuo interesse riceverai solo le informazioni che fanno per te. Non esiste una periodicità fissa di invio, le newsletter saranno inviate in base agli argomenti selezionati.
Iscriviti ora alla newsletter

Newsletter Anania

Anania è lo sportello orientamento all'affido e all'adozione di Caritas Ambrosiana. Per ricevere informazioni su eventi, attività delle diverse realtà che lavorano nel campo, novità normative iscriviti alla newsletter Anania.

Se sei una persona fisica iscriviti qui

Se sei una associazione o un ente iscriviti qui

Newsletter Biblioteca-Documentazione

Per essere sempre aggiornato sulle nuove pubblicazioni di Caritas Amrbosiana e sulle nuove acquisizioni della nostra biblioteca.
Iscriviti ora alla newsletter Biblioteca-Documentazione

Newsletter sostenitori Caritas Ambrosiana

Per ricevere direttamente in posta elettronica la nostra pubblicazione per i sostenitori "Caritas Ambrosiana Progetti" e gli appelli per le emergenze e i progetti
Newsletter Caritas Ambrosiana Progetti

Newsletter Settore Internazionale

Per essere informati sui progetti in corso, sui progetti realizzati e sugli eventi del Settore Internazionale
Newsletter Settore Internazionale

Dona ora per i progetti Caritas
11/12/2018

La legge 112/2016: risultati e prospettive

Il convegno si terrà martedì 11 dicembre, dalle 9.30 alle 13 presso la sede della Caritas Ambrosiana

11/01/2019
Corsi di formazione

Percorso formativo per aspiranti famiglie affidatarie di minori non ac ...

Percorso formativo per famiglie e single che sono interessati a capire come accogliere i minori non accompagnati

01/12/2018

1 DICEMBRE 2018: 30ma giornata di lotta all'AIDS

…e dopo tanto viaggiare, in lungo e in largo.. mari, oceani e deserti… in un campo, sotto un grande albero si addormentarono abbandonati… uno vicino all’altro, finalmente liberi.

29/11/2018

Per una giustizia almeno un poco più giusta

Tre incontri sulla giustizia penale da ottobre 2018 a gennaio 2019

Dalla casa alla mensa: Perché è sbagliato lo slogan "prima gli italiani"