Vuoi fare del bene? Chiamaci...

02.40703424

Il nuovo numero dedicato ai donatori di Caritas Ambrosiana
Attivo dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 20.00


Numero dedicato donatori caritas


Chiamaci i nostri "angeli" ti daranno tutte le risposte

In questo anno e mezzo di pandemia abbiamo imparato tutti il valore delle relazioni. Tutti abbiamo voglia di normalità, ma non vogliamo tornare indietro e lasciare nessuno indietro.
Per questo motivo, grazie all'aiuto di tanti volontari, abbiamo avviato un nuovo servizio per chi vuole fare del bene e soprattutto farlo bene.
I nostri "angeli" sapranno consigliarti su tutte le questioni che riguardano le donazioni a Caritas Ambrosiana.

Quali i progetti più urgenti di Caritas?

Scopri quali sono i progetti più urgenti che Caritas Ambrosiana propone ai suoi sostenitori. I nostri volontari ti illustreranno i progetti che hanno una maggiore urgenza di essere sostenuti sia a livello diocesano che a livello internazionale.
Chiama ora lo 02.40703424 per conoscere come aiutare chi vive un momento di difficoltà.

Come donare a Caritas Ambrosiana?

Ci sono tanti modi per donare a Caritas Ambrosiana. Con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale. Chiama i nostri "angeli" per chiedere tutte le informazioni allo 02.40703424 dal lunedì alla domenica dalle ore 10.00 alle ore 20.00

Come posso avere la ricevuta fiscale?

Tutte le donazioni a Caritas Ambrosiana sono detraibili/decucibili fiscalmente. Chiedi ai nostri volontari come ottenere le ricevuta fiscale in modo rapido e veloce per ottenere tutti i vantaggi fiscali. Chiama lo 02.40703424!

Il cinque per mille...

Scopri come destinare il cinque per mille e come verrà utilizzato da Caritas Ambrosiana. Il cinque per mille non costa nulla... solo una firma che può aiutare tante persone a uscire dalla spirale della povertà: chiamaci allo 02.40703424

Cosa sono i regali solidali?

Scopri tutto sui nostri regali solidali e trasforma un giorno di festa in un momento di solidarietà! I nostri "angeli" sapranno darti tutte le risposte e indicarti come e perché scegliere un regalo solidale. Chiama ora lo 02.40703424.

Ho cambiato email o indirizzo o vuoi comunicarcelo?

Non perderti le nostre comunicazioni a avverti subito i nostri "angeli" dei cambiamenti dei tuoi contatti. Chiama lo 02.40703424 sistemeremo subito il nostro indirizzario.

Bomboniere solidali... cosa sono e come funzionano?

Trasforma il tuo giorno più lieto in un momento di condivisione e solidarietà con chi vive un momento di bisogno. Per il tuo matrimonio, cresima, comunione o battesimo scegli le bomboniere solidali. Per sapere tutto su cosa sono e come si possono avere chiama i nostri "angeli" allo 02.40703424.

Vorresti fare un lascito testamentario ed essere ricordato per sempre?

Se hai bisogno di informazioni su come fare un lascito testamentario a favore di Caritas Ambrosiana chiama i nostri volontari, ti forniranno tutte le informazioni utili per fare consapevolmente e in tutta sicurezza una scelta così importante: 02.40703424.

Per qualsiasi informazione chiama i nostri "angeli" saremo pronti da darti tutto il supporto necessario!
newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter
Regali solidali
EVENTI E INIZIATIVE
07/02/2023
Iniziative

Webinar progetti Quaresima 2023

Segui la diretta streaming del webinar di presentazione dei progetti di Quaresima di fraternità per il 2023 sul canale Youtube di Caritas Ambrosiana. Con interventi dal Brasile, Nicaragua, Rep. Centrafricana e Sierra Leone da parte dei responsabili dei progetti.

08/02/2023
Convegni

Invisibili - Donne vittime di tratta dalla strada all'indoor passando ...

Caritas Ambrosiana e Centro PIME promuovono il convegno: "Invisibili. Donne vittime di tratta dalla strada all'indoor passando per il web", che si terrà il giorno 8 febbraio presso il Centro PIME dalle 18.00 alle 20.00.

09/02/2023
Iniziative

Webinar presentazione Cantieri 2023

Ci siamo!! I Cantieri della Solidarietà 2023 stanno arrivando. Iscriviti al webinar di presentazione per conoscere il percorso di quest'anno.

18/02/2023
Convegni

Beati i costruttori di guerra?

Nel 60° anniversario dell’enciclica Pacem in Terris di papa Giovanni XXIII e in una condizione di guerra che coinvolge da vicino l’Europa e decine di altri Paesi nel mondo, il Convegno Mondialità 2023 intende offrire una riflessione particolare sui temi della pace e della guerra.

EDITORIALE

Del Direttore: 
Luciano Gualzetti



 

Casa della Carità. Tre piani di nuovi servizi
Dopo un lavoro di ristrutturazione durato tre anni, monsignor Mario Delpini, arcivescovo di Milano, ha inaugurato mercoledì 1° febbraio la Casa della Carità di Lecco... Leggi qui


IN EVIDENZA
La nostra offerta
Tabella trasparenza
Trasparenza 2021

Ai sensi di quanto previsto dalla legge 124/2017, si comunica quanto la Fondazione Caritas Ambrosiana ha ricevuto nel corso dell’anno 2021 dalla pubblica ammini ...

Numero dedicato donatori
Vuoi fare del bene? Chiamaci...

02.40703424 è il nuovo numero da chiamare per sapere come fare del bene... meglio! Chiama il nostro numero dedicato ai donatori Caritas, riceverai tutte le info ...

Progetti in evidenza