Vuoi fare del bene? Chiamaci...

Il nuovo numero dedicato ai donatori di Caritas Ambrosiana
Attivo dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 20.00

Numero dedicato donatori caritas

Chiamaci i nostri "angeli" ti daranno tutte le risposte

In questo anno e mezzo di pandemia abbiamo imparato tutti il valore delle relazioni. Tutti abbiamo voglia di normalità, ma non vogliamo tornare indietro e lasciare nessuno indietro.
Per questo motivo, grazie all'aiuto di tanti volontari, abbiamo avviato un nuovo servizio per chi vuole fare del bene e soprattutto farlo bene.
I nostri "angeli" sapranno consigliarti su tutte le questioni che riguardano le donazioni a Caritas Ambrosiana.

Quali i progetti più urgenti di Caritas?

Scopri quali sono i progetti più urgenti che Caritas Ambrosiana propone ai suoi sostenitori. I nostri volontari ti illustreranno i progetti che hanno una maggiore urgenza di essere sostenuti sia a livello diocesano che a livello internazionale.
Chiama ora lo 02.40703424 per conoscere come aiutare chi vive un momento di difficoltà.

Come donare a Caritas Ambrosiana?

Ci sono tanti modi per donare a Caritas Ambrosiana. Con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale. Chiama i nostri "angeli" per chiedere tutte le informazioni allo 02.40703424 dal lunedì alla domenica dalle ore 10.00 alle ore 20.00

Come posso avere la ricevuta fiscale?

Tutte le donazioni a Caritas Ambrosiana sono detraibili/decucibili fiscalmente. Chiedi ai nostri volontari come ottenere le ricevuta fiscale in modo rapido e veloce per ottenere tutti i vantaggi fiscali. Chiama lo 02.40703424!

Il cinque per mille...

Scopri come destinare il cinque per mille e come verrà utilizzato da Caritas Ambrosiana. Il cinque per mille non costa nulla... solo una firma che può aiutare tante persone a uscire dalla spirale della povertà: chiamaci allo 02.40703424

Cosa sono i regali solidali?

Scopri tutto sui nostri regali solidali e trasforma un giorno di festa in un momento di solidarietà! I nostri "angeli" sapranno darti tutte le risposte e indicarti come e perché scegliere un regalo solidale. Chiama ora lo 02.40703424.

Ho cambiato email o indirizzo o vuoi comunicarcelo?

Non perderti le nostre comunicazioni a avverti subito i nostri "angeli" dei cambiamenti dei tuoi contatti. Chiama lo 02.40703424 sistemeremo subito il nostro indirizzario.

Bomboniere solidali... cosa sono e come funzionano?

Trasforma il tuo giorno più lieto in un momento di condivisione e solidarietà con chi vive un momento di bisogno. Per il tuo matrimonio, cresima, comunione o battesimo scegli le bomboniere solidali. Per sapere tutto su cosa sono e come si possono avere chiama i nostri "angeli" allo 02.40703424.

Vorresti fare un lascito testamentario ed essere ricordato per sempre?

Se hai bisogno di informazioni su come fare un lascito testamentario a favore di Caritas Ambrosiana chiama i nostri volontari, ti forniranno tutte le informazioni utili per fare consapevolmente e in tutta sicurezza una scelta così importante: 02.40703424.

Per qualsiasi informazione chiama i nostri "angeli" saremo pronti da darti tutto il supporto necessario!
Regali solidali
14/09/2024

Convegno Caritas Decanali 2024

Farsi prossimo per essere pellegrini di speranza