Migliorie

Questa pagina elenca le migliorie richieste dai Centri d'Ascolto e inserite nella "lista d'attesa" delle migliorie da apportare nelle prossime versioni.

Avete una miglioria da segnalare o una funzionalità da richiedere? Inviate una email: provvederemo ad esaminare la vostra richiesta e, qualora essa risultasse di comune utilità, a inserirla nella lista.

Migliorie in preparazione:

• Miglioramento inserimento dei codici richiesta/risposta, con possibilità di digitarli direttamente in modo analogo ai codici bisogno.
  • Aggiunta distribuzione bisogni per nazione nelle statistiche.

Correzioni:

• Correzione controllo schede doppie/simili (il programma si blocca se si chiede di modificare la scheda esistente).