Donazioni continuative

Scegli di sostenere i progetti di Caritas Ambrosiana in modo continuativo con una donazione mensile.
La tua generosità ci permetterà di programmare meglio i nostri interventi sapendo di poter contare su un flusso di entrate definito e ci aiuterà a sviluppare progetti a lungo termine in grado di contrastare più efficacemente la povertà.

Per fare una donazione continuativa con la tua carta di credito

Fai la tua donazione continuativa con la tua carta di credito, potrai scegliere se donare a un progetto specifico o fidarti di Caritas Ambrosiana mettendo la tua offerta a disposizione dei progetti più urgenti e necessari che saranno selezionati da Caritas Ambrosiana in base alle necessità contingenti. Clicca sul link che risponde meglio ai tuoi desideri, nella pagina di donazione potrai scegliere l'importo da devolvere mensilmente.

DONAZIONE CONTINUATIVA MENSILE PER I PROGETTI CARITAS
I fondi saranno utilizzati per i progetti più necessari e urgenti scelti da Caritas Ambrosiana

DONAZIONE CONTINUATIVA MENSILE EMERGENZA CORONAVIRUS
I fondi saranno utilizzati per gli inteventi di aiuto ai più fragili colpiti dalla crisi sociale economica dovuta al Coronavirus

DONAZIONE CONTINUATIVA MENSILE FONDO SAN GIUSEPPE
I fondi saranno utilizzati per offrire un contributo alle persone che hanno perso il lavoro a causa dell'emergenza Coronavirus

DONAZIONE CONTINUATIVA MENSILE EMPORI DELLA SOLIDARIETA'
I fondi saranno utilizzati per offrire alle famiglie in difficoltà la possibilità di fare la spesa gratuitamente presso i nostri Empori della Solidarietà

DONAZIONE CONTINUATIVA MENSILE REFETTORIO AMBROSIANO
I fondi saranno utilizzati per dare un pasto caldo agli ospiti del Refettorio Ambrosiano che accoglie persone senza dimora

Donazione continuativa con bonifico bancario

Per effetturare una donazione continuativa con bonifico bancario potrai:
  • Recarti presso la filiale della tua banca disponendo un bonifico continuativa a favore di Caritas Ambrosiana utilizzando il C/C presso il Banco BPM, intestato a Caritas Ambrosiana Onlus IBAN: IT82Q0503401647000000064700 - Causale: Donazione continuativa Progetti Caritas

• Utilizzare iltsuo home banking disponendo un bonifico continuativa a favore di Caritas Ambrosiana utilizzando il C/C presso il Banco BPM, intestato a Caritas Ambrosiana Onlus IBAN: IT82Q0503401647000000064700 - Causale: Donazione continuativa Progetti Caritas

Come interrompere/modificare una donazione continuativa

Nel caso in cui avessi scelto di fare una donazione continuativa con la tua carta di credito potrai interrompere o modificare la tua donazione scrivendo a offerte@caritasambrosiana.it

Nel caso in cui avessi scelto di fare una donazione continuativa con bonifico bancario dovrai rivolgerti alla tua banca.

Ufficio Raccolta Fondi - Caritas Ambrosiana
offerte@caritasambrosiana.it

21/04/2021

SEGNALI DEL WELFARE CHE SARÀ

Oltre la dittatura dell'emergenza: neoassistenzialismo e generatività. 1° webinar – mercoledì 21 aprile 2021, ore 18.30 – 20.00

22/04/2021

Giornate di eremo - Al primo posto c’è l’amore

Giovedì 22 aprile h. 18.30 - Al primo posto c’è l’amore - I Cor 13, 1-13 a cura di don Matteo Rivolta - Responsabile Caritas Zona Pastorale di Varese. Iscriviti gratuitamente all'evento in diretta Youtube sul canale di Caritas Ambrosiana

23/04/2021

E chi si assume la responsabilità?

Il webinar si terrà venerdì 23 aprile 2021, dalle 20.45 in diretta streaming sul canale Youtube di Caritas Ambrosiana.

28/04/2021

TRA ASSISTENZA E ATTIVAZIONE: CONFRONTO TRA ESPERIENZE GENERATIVE

Oltre la dittatura dell'emergenza: neoassistenzialismo e generatività. 2° webinar – mercoledì 28 aprile 2021, ore 18.30 – 20.00

Cibo, buttiamo di più mentre altri non mangiano

A causa dello smart working e più ancora delle limitazioni anti Covid che hanno colpito in modo particolare il settore, bar e ristoranti acquistano una minore quantità di cibo.

Quaresima 2021