Donazioni continuative

Scegli di sostenere i progetti di Caritas Ambrosiana in modo continuativo con una donazione mensile.
La tua generosità ci permetterà di programmare meglio i nostri interventi sapendo di poter contare su un flusso di entrate definito e ci aiuterà a sviluppare progetti a lungo termine in grado di contrastare più efficacemente la povertà.

Per fare una donazione continuativa con la tua carta di credito

Fai la tua donazione continuativa con la tua carta di credito, potrai scegliere se donare a un progetto specifico o fidarti di Caritas Ambrosiana mettendo la tua offerta a disposizione dei progetti più urgenti e necessari che saranno selezionati da Caritas Ambrosiana in base alle necessità contingenti. Clicca sul link che risponde meglio ai tuoi desideri, nella pagina di donazione potrai scegliere l'importo da devolvere mensilmente.

NUOVA
DONAZIONE CONTINUATIVA PER NAGORNO KARABAKH
I fondi raccolti saranno utilizzati per assistere le persone sfollate in Armenia distribuendo cibo, articoli per l'igiene, lenzuola e vestiti e portando assistenza medica.

DONAZIONE CONTINUATIVA MENSILE PER EMERGENZE CARITAS
I fondi saranno utilizzati per le emergenze più urgenti

DONAZIONE CONTINUATIVA PER PAGAMENTO BOLLETTE LUCE E GAS
I fondi raccolti serviranno a pagare le bollette della luce e del gas delle famiglie in difficoltà a causa degli aumenti dei prezzi

DONAZIONE CONTINUATIVA MENSILE PER I PROGETTI CARITAS
I fondi saranno utilizzati per i progetti più necessari e urgenti scelti da Caritas Ambrosiana

DONAZIONE CONTINUATIVA MENSILE FONDO SAN GIUSEPPE
I fondi saranno utilizzati per offrire un contributo alle persone che hanno perso il lavoro a causa dell'emergenza Coronavirus

DONAZIONE CONTINUATIVA MENSILE EMPORI DELLA SOLIDARIETA'
I fondi saranno utilizzati per offrire alle famiglie in difficoltà la possibilità di fare la spesa gratuitamente presso i nostri Empori della Solidarietà

DONAZIONE CONTINUATIVA MENSILE REFETTORIO AMBROSIANO
I fondi saranno utilizzati per dare un pasto caldo agli ospiti del Refettorio Ambrosiano che accoglie persone senza dimora

DONAZIONE CONTINUATIVA FONDO FAMIGLIA LAVORO
I fondi saranno utilizzati per coprire le spese di tirocinio formativo per le persone che hanno perso il lavoro e vogliono ritrovare una occupazione

DONAZIONE CONTINUATIVA FONDO DIOCESANO DI ASSISTENZA
I fondi saranno utilizzati per aiutare le famiglie a far fronte alle incombenze quotidiane: bollette luce e gas, affitto, spese mediche improvvise, rate insolute delle spese condominiali...

DONAZIONE CONTINUATIVA RIFUGIO CARITAS
I fondi saranno utilizzati per dare un tetto per la notte, ma con una missione molto più grande: essere un punto di partenza per un percorso mirato all'emancipazione dalla povertà estrema.

Donazione continuativa con bonifico bancario

Per effetturare una donazione continuativa con bonifico bancario potrai:
  • Recarti presso la filiale della tua banca disponendo un bonifico continuativa a favore di Caritas Ambrosiana utilizzando il C/C presso il Banco BPM, intestato a Caritas Ambrosiana Onlus IBAN: IT82Q0503401647000000064700 - Causale: Donazione continuativa Progetti Caritas

• Utilizzare iltsuo home banking disponendo un bonifico continuativa a favore di Caritas Ambrosiana utilizzando il C/C presso il Banco BPM, intestato a Caritas Ambrosiana Onlus IBAN: IT82Q0503401647000000064700 - Causale: Donazione continuativa Progetti Caritas

Come interrompere/modificare una donazione continuativa

Nel caso in cui avessi scelto di fare una donazione continuativa con la tua carta di credito potrai interrompere o modificare la tua donazione scrivendo a offerte@caritasambrosiana.it

Nel caso in cui avessi scelto di fare una donazione continuativa con bonifico bancario dovrai rivolgerti alla tua banca.

Ufficio Raccolta Fondi - Caritas Ambrosiana
offerte@caritasambrosiana.it

Percentuale donazione destinata ai progetti
Regali solidali