Il pranzo è servito

Caritas Ambrosiana, in collaborazione con l’Associazione Volontari Caritas Ambrosiana e il Refettorio Ambrosiano, organizza un servizio per le persone anziane dei decanati delle zone Niguarda, Turro e Zara.
Presso il Refettorio Ambrosiano sarà offerto a 60 anziani della zona un pasto cucinato dal personale del posto e servito da volontari.

Dal 30 luglio al 31 agosto
da lunedì a venerdì - dalle 12.30 alle 13.30
 Refettorio Ambrosiano - Piazza Greco 11 - Milano

Per poter usufruire del servizio occorre:
• avere più di 65 anni
• abitare nel territorio delle parrocchie dei
   decanati Niguarda, Turro e Zara
• essere autonomi
• aver voglia di condividere il momento del
   pranzo con altre persone nella stessa
   situazione

Entro il 20 luglio, le persone interessate devono:
• telefonare in Caritas Ambrosiana
   tel. 02.58.32.52.89
   (dalle 9.00 alle 13.00 da lunedì a venerdì)

01/03/2021   Iniziative

Lavoro a rischio per tutti. Le risorse non vanno sprecate

L’altro giorno mi è capitato di parlare con una giovane imprenditrice e mamma. La sua azienda (un’impresa individuale con qualche collaboratore occasionale) si occupa di organizzare eventi.