Giornate Eremo 2019

Sollecitati dalla riflessione di don Giovanni Perini al convegno diocesano delle Caritas decanali dello scorso settembre, che invitava a partire dal Vangelo per poter promuovere una cultura evangelica, abbiamo ritenuto importante soffermarci sulla pagina di Matteo del giudizio finale, per interrogarci su cosa dice a noi oggi questo testo. Per questo il titolo delle giornate sarà il seguente: “A Me – Il Vangelo della carità, cuore e compimento della storia”.

Quest’anno verrà introdotta una novità nell’impostazione. Infatti le giornate avranno inizio alle ore 8.45 e si concluderanno alle ore 13.00.
A Triuggio e a Gazzada ci sarà la possibilità di concludere insieme i lavori con il pranzo. Questo il dettaglio degli incontri:

Sabato 16 Marzo p.v.  presso Oasi di preghiera Santuario S. Maria a Cernusco sul Naviglio Iscrizioni entro l’ 8 Marzo

Sabato 30 Marzo p.v. presso Villa Sacro Cuore a Triuggio – Iscrizioni entro il 22 Marzo con la possibilità di concludere con il pranzo
scarica il programma
scarica scheda iscrizione (due pagine)

Sabato 6 Aprile p.v. presso Villa Cagnola – Gazzada (Va) - Iscrizioni entro il 29 Marzo con la possibilità di concludere con il pranzo
scarica il programma
scarica scheda iscrizione (due pagine)

Informazioni 02 76037.244-245