Lasciate che tutti i bambini vengano a me

Sabato 7 maggio 2016 alle ore 9:00, presso la sede di Caritas Ambrosiana, si è tenuto il convegno dal titolo: "Lasciate che i bambini vengano a me". Il seminario è stato promosso dal Servizio per la Catechesi dell’Arcidiocesi di Milano, dalla Fom, dalla Caritas Ambrosiana e dal CSI. L’obiettivo è stato quello di avviare una riflessione comune tra diverse realtà educative a favore della famiglia, in particolare di famiglie con figli con disabilità, per favorire un processo di sensibilizzazione al tema dell’inclusione nelle nostre comunità cristiane e sul territorio.
Il seminario ha rilanciato un processo di accoglienza e accompagnamento delle famiglie con figli disabili nel tessuto vivo delle nostre comunità con il racconto-testimonianza di buone pratiche.

Scopri come è andata