La Chiesa bella del Concilio

A 50 anni dall’apertura del Vaticano II, all’avvio dell’Anno della Fede l’Azione Cattolica Ambrosiana in collaborazione con: Acli Milano-Monza Brianza, Aimc, Cappellania generale dei Migranti, Caritas Ambrosiana, Cif, Città dell’uomo, Comunità di Sant’Egidio, Fondazione Ambrosianeum, Fondazione Lazzati, Fuci, Gruppo Promozione Donna, Meic, Movimento Terza Età, UCIIM invita giovedì 11 ottobre 2012 ore 20.30 presso Basilica di Sant’Ambrogio, Milano (MM2 – p.zza sant’Ambrogio)

Presiede S.E. Mons. Mario Delpini – Vicario Generale

Celebrazione in comunione con il santo Padre Benedetto XVI, con l’Arcivescovo Angelo Scola e con tutti i vescovi riuniti per il Sinodo sulla nuova evangelizzazione

ore 18.30-20.00 presentazione del volume «Perle del Concilio» a cura di Marco Vergottini c/o Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano

Al termine della veglia consegna del mandato ai giovani che inizieranno il pellegrinaggio a Sotto il Monte – Concesio (dall’11 al 14 ottobre)

24/03/2021

Lavoro a rischio per tutti. Le risorse non vanno sprecate

L’altro giorno mi è capitato di parlare con una giovane imprenditrice e mamma. La sua azienda (un’impresa individuale con qualche collaboratore occasionale) si occupa di organizzare eventi.