Presentazione Rapporto Povertà - Segui la diretta streaming

Mercoledì 28 ottobre
dalle ore 10.00
Diretta streaming sul canale Youtube di Caritas Ambrosiana

Richiedi gratuitamente il volume "La povertà nella Diocesi Ambrosiana - Dati 2019" in formato PDF

Scarica le slide proiettate durante la presentazione

Rivedi la diretta streaming

Mercoledì 28 ottobre, alle ore 10,00  saranno presentati i contenuti del:

Rapporto di Caritas Ambrosiana. La povertà nella Diocesi Ambrosiana. Dati 2019.

PROGRAMMA EVENTO
Apertura lavori

Luciano Gualzetti - Direttore Caritas Ambrosiana

I risultati dell’indagine
Elisabetta Larovere - Caritas Ambrosiana

L’impatto che l’emergenza covid-19 ha avuto sulle attività dei centri e servizi caritas attivi in diocesi
Meri Salati - Caritas Ambrosiana

Luciano Gualzetti - Caritas Ambrosiana

Modera l'incontro
Francesco Chiavarini - Caritas Ambrosiana

Iscriviti gratuitamente all'eventoin diretta streaming sul canale Youtube di Caritas Ambrosiana

Tutti gli iscritti riceveranno gratuitamente la versione PDF del rapporto al termine dell'evento.

Presentazione Rapporto Povertà - Segui la diretta streaming

Mercoledì 28 ottobre dalle ore 10.00 in diretta streaming sul canale Youtube di Caritas Ambrosiana. Quest’anno, oltre ai dati del campione dei centri di ascolto e servizi Caritas rilevati nel corso del 2019, saranno presentati anche alcuni dati del 2020, relativi a persone in difficoltà a causa dell’emergenza Covid - 19, e i risultati di un’indagine relativa all’impatto che l’emergenza ha avuto sulle attività dei centri e servizi Caritas in diocesi.

28/10/2020

Per non tornare indietro … nessuno sia lasciato indietro

Fratelli tutti: nessuno sia lasciato indietro - Mercoledì 28 Ottobre - Ore 18.30 - Diretta Youtube e Facebook canali Caritas Ambrosiana

INFO VOLONTARIATO

Mercoledì 28 ottobre

07/11/2020

Convegno Diocesano Caritas

Sabato 7 novembre 2020 - ore 10.00 Diretta streaming sul canale Youtube di Caritas Ambrosiana

Emergenza casa. Sfrattati dal coronavirus

Sempre più inesorabilmente la pandemia ci sta costringendo a vedere quei nodi della nostra vita sociale che per ignavia abbiamo per troppi anni ignorato.

Anziani