La povertà nella Diocesi ambrosiana - Dati 2018

Lunedì 30 settembre 2019 si terrà il convegno di presentazione del Report "La povertà nella Diocesi Ambrosiana. Dati 2018", a cura dell'Osservatorio della povertà e delle risorse di Caritas Ambrosiana.

Il convegno avrà luogo dalle 10.30 alle 13.00, presso la sede di Caritas Ambrosiana in via S. Bernardino, 4 - Milano.

Durante la mattinata, saranno presentati i dati relativi alle persone in difficoltà che, nel corso del 2018, si sono rivolte ai Centri di Ascolto e ai servizi Caritas del territorio diocesano.

Alla presentazione interverranno anche la dott.ssa Paola Soncini (Area Psichiatria-Caritas Ambrosiana) e il prof. Maurizio Ambrosini (Università degli Studi di Milano).

L'intervento conclusivo sarà affidato al dott. Luciano Gualzetti (Direttore di Caritas Ambrosiana).

Scarica il depliant dell'evento