1 DICEMBRE 2018: 30ma giornata di lotta all'AIDS

In occasione del 1 dicembre,  giornata mondiale di Lotta all’Aids, Caritas Ambrosiana  partecipa alla festa di due Case alloggio della Lombardia: CASA IRIS e A77.

CASA IRIS  festeggia i suoi 20 anni di storia e di accoglienza il 29 novembre  alle 21 presso la sala consigliare di Rosate, con una “Chiacchierata su Hiv, Aids e Case Alloggio in Italia. Ritorniamo a parlarne per capire e vincere la paura”con il dott.Giovanni Gaiera e la dott.ssa Laura Rancilio.
Il 6 dicembre continua con un momento  di festa e pranzo condiviso aperto agli amici, ospiti e operatori delle Case alloggio presso Cascina Contina a Rosate.

A77 festeggia i 30 anni di storia della Casa sabato 1 dicembre alle 17 a Milano presso l’auditorium la Cordata, via Zumbini 6, con l’evento “Ieri. Oggi, domani: Getting to Zero” Verranno proiettati spezzoni del film “Come prima più di prima ti amerò” a cui seguiranno gli interventi della dott.ssa Anna Mazzola, dott.ssa Laura Rancilio, dott. Giovanni Gaiera e della fondatrice della Casa Carla Omodei Zorini.
01/07/2020

La cultura della cura. L'emergenza aiuta le emergenze?

Mercoledì 1/7 - ore 18.00 - Diretta streaming Youtube e Facebook. Scopri come vedere la diretta e leggi il programma

29/06/2020

Finestre sul mondo

Ciclo di 4 incontri online aperto ai giovani. Ultimo appuntamento su Haiti insieme a Chiara e a padre Elder

17/06/2020

La cultura della cura. Distanziamento fisico - Prossimità sociale

Mercoledì 17/6 - ore 18.00 - Diretta streaming Youtube e Facebook. Scopri come vedere la diretta e leggi il programma

08/06/2020

La cultura della cura. Stare nell'incertezza

Lunedì 8/6 - ore 18.00 - Diretta streaming Youtube e Facebook. Scopri come vedere la diretta e leggi il programma

Riapre la lombardia. Equilibri sociali precari

I lombardi, in generale, e naturalmente anche quelli che si dedicano al volontariato sono orgogliosi della loro capacità di fare.

America Latina e Caraibi