1 DICEMBRE 2018: 30ma giornata di lotta all'AIDS

In occasione del 1 dicembre,  giornata mondiale di Lotta all’Aids, Caritas Ambrosiana  partecipa alla festa di due Case alloggio della Lombardia: CASA IRIS e A77.

CASA IRIS  festeggia i suoi 20 anni di storia e di accoglienza il 29 novembre  alle 21 presso la sala consigliare di Rosate, con una “Chiacchierata su Hiv, Aids e Case Alloggio in Italia. Ritorniamo a parlarne per capire e vincere la paura”con il dott.Giovanni Gaiera e la dott.ssa Laura Rancilio.
Il 6 dicembre continua con un momento  di festa e pranzo condiviso aperto agli amici, ospiti e operatori delle Case alloggio presso Cascina Contina a Rosate.

A77 festeggia i 30 anni di storia della Casa sabato 1 dicembre alle 17 a Milano presso l’auditorium la Cordata, via Zumbini 6, con l’evento “Ieri. Oggi, domani: Getting to Zero” Verranno proiettati spezzoni del film “Come prima più di prima ti amerò” a cui seguiranno gli interventi della dott.ssa Anna Mazzola, dott.ssa Laura Rancilio, dott. Giovanni Gaiera e della fondatrice della Casa Carla Omodei Zorini.