Giornata del volontariato al PIME

Giornata del volontariato sabato 13 aprile 2013Sabato 13 aprile 2013 parteciperemo alla "Giornata del volontariato" che si terrà presso il Centro PIME di Milano.

Sarà l'occasione per conoscere le nostre proposte di volontariato e di servizio civile scambiando due chiacchiere con chi le ha già sperimentate in questi anni.

E poi tanti stand di altre organizzazioni, laboratori per grandi e piccini.

L'appuntamento è dalle 9.30 alle 17.30 presso il Centro PIME di Milano in via Mosè Bianchi 94 (MM1 LOTTO , AUTOBUS 90-91 )

Ingresso libero senza prenotazione.

Scarica il programma della giornata