Asta benefica

Lunedì 1 febbraio
Dalle ore 18,00
Presso la sede di Porro&C. in via Olona 2 - Milano

Lunedì 1 febbraio alle ore 18 presso la sede di Porro&C. in via Olona 2 a Milano (fermata MM2 Sant’Ambrogio), avrà luogo l'asta delle splendide tavole che 50 tra i più importanti fumettisti italiani hanno donato a Caritas Ambrosiana e che rappresentano ciascuna una delle canzoni di Enzo Jannacci.

Sono le tavole della mostra “Gente d’altri tempi. Enzo Jannacci, nuove canzoni a colori” che, fino al 28 gennaio, si possono ammirare al Castello Sforzesco di Milano (Sala Conferenze Raccolta Bertarelli dal lun al ven 9-17.30; sab e dom 14-17.30)
Sul sito della Casa d’Aste Porro trovi il catalogo completo delle opere che andranno all’asta.
Per maggiori informazioni su opere e artisti consultate la pagina Facebook dedicata alla mostra.

E’ possibile anche far pervenire offerte scritte prima dell’asta scrivendo alla mail scarp@coopoltre.it
La base di partenza si adatta a tutte le tasche.
Ovviamente tutto il ricavato (Porro&C. non tratterrà alcuna commissione) andrà a finanziare i progetti di Caritas Ambrosiana a favore dei senza dimora.

Scarica il .pdf di presentazione dell'iniziativa.

Le immagini delle tavole all'asta:
Asta benefica Jannacci