Con-dividere per moltiplicare Materiali Percorso

Il 21 ottobre è stato presentato, in tutte le zone pastorali della Diocesi,il percorso "Con-dividere per moltiplicare. Famiglie e stili di vita" pensato da Caritas Ambrosiana con il Servizio per la Famiglia e il Servizio per la Pastorale Sociale e il Lavoro, in collaborazione con ACLI, Forum Regionale delle Associazioni Familiari della Lombardia, Oasi per la famiglia.

Il percorso ha come focus l'agire abituale dei singoli, delle famiglie, nella convinzione che per pensare un rapporto con il pianeta, responsabile e capace di cura, è necessario partire da scelte quotidiane  orientate ad un processo di costruzione del bene comune.

Scarica i materiali per il percorso:
1. Slide di presentazione
2. Genesi del percorso

Per approfondimenti e informazioni potete scrivere a famiglia@caritasambrosiana.it