"Il Saltimbanco e la Luna"

Giovedì 14 novembre alle ore 21 al teatro Silvestrianum a Milano, va in scena lo spettacolo "Il Saltimbanco e la Luna" di Susanna Parigi e Andrea Pedrinelli ispirato alla vita e all'opera del cantautore milanese Enzo Jannacci attento nel corso di tutta la sua vicenda umana e professionale agli ultimi. Il ricavato della serata andrà a favore dei senza dimora accolti da Caritas Ambrosiana.
01/07/2020

La cultura della cura. L'emergenza aiuta le emergenze?

Mercoledì 1/7 - ore 18.00 - Diretta streaming Youtube e Facebook. Scopri come vedere la diretta e leggi il programma

29/06/2020

Finestre sul mondo

Ciclo di 4 incontri online aperto ai giovani. Ultimo appuntamento su Haiti insieme a Chiara e a padre Elder

17/06/2020

La cultura della cura. Distanziamento fisico - Prossimità sociale

Mercoledì 17/6 - ore 18.00 - Diretta streaming Youtube e Facebook. Scopri come vedere la diretta e leggi il programma

08/06/2020

La cultura della cura. Stare nell'incertezza

Lunedì 8/6 - ore 18.00 - Diretta streaming Youtube e Facebook. Scopri come vedere la diretta e leggi il programma

Riapre la lombardia. Equilibri sociali precari

I lombardi, in generale, e naturalmente anche quelli che si dedicano al volontariato sono orgogliosi della loro capacità di fare.

America Latina e Caraibi