Siamo all’inizio di un nuovo anno pastorale e come consuetudine proponiamo gli incontri nelle singole zone pastorali, quale occasione per accogliere gli spunti di riflessione che la Direzione di Caritas Ambrosiana e ciascun Vicario episcopale di zona offriranno per condividere le priorità su cui concentrarci nei prossimi mesi.
Come sempre gli incontri sono rivolti a tutti gli operatori Caritas delle parrocchie, dei Centri di ascolto, dei servizi di prossimità, a tutte le persone impegnate in ambito caritativo.
Vi invitiamo a prendere visione del calendario così da annotare la data dell’incontro della vostra specifica zona pastorale.
LUNEDI’ 28 SETTEMBRE- Zona di
Sesto: Parrocchia S. Giuseppe, Via Milano 99, Cologno Monzese
https://forms.cloud.microsoft/e/MJHw40Vb0x
MARTEDI’ 29 SETTEMBRE- Zona di
Milano: salone di Caritas Ambrosiana, via S. Bernardino 4, Milano
https://forms.cloud.microsoft/e/eEdqE1qbrx
LUNEDI’ 5 OTTOBRE- Zona di
Rho: Spazio 27b, via Girardi 27b, Legnano
https://forms.cloud.microsoft/e/kwTNx3SYNv
LUNEDI’ 19 OTTOBRE- Zona di
Monza: Coop. Novo Millennio, via Montecassino 8, Monza
https://forms.cloud.microsoft/e/rX0jXcLbYe
MARTEDI’ 20 OTTOBRE- Zona di
Lecco: Casa della Carità, via S. Nicolò 5, Lecco
https://forms.cloud.microsoft/e/jub3PX1fzG
MERCOLEDI’ 21 OTTOBRE- Zona di
Melegnano: chiesa di S. Maria, Via Carlo Alberto dalla Chiesa 2, Assago
https://forms.cloud.microsoft/e/BN1QnABtLk
LUNEDI’ 26 OTTOBRE- Zona di
Varese: Cripta Parrocchia SS. Pietro e Paolo di Masnago, via G. Bolchini 5, Varese
https://forms.cloud.microsoft/e/WvhNbevFdt
Tutti gli incontri avranno
inizio alle ore 21.00.
Occorre iscriversi, entro la mattinata della data prevista per la propria zona pastorale, tramite il link indicato.
Crediamo che ritrovarsi tutti insieme sia una buona occasione per consolidare, con uno sguardo d’insieme, il cammino delle Caritas sul territorio e per questo ci auguriamo una larga partecipazione.