Incontro con le religiose

Giovedì 16 ottobre ore 14.30/16.30 salone mons. Bicchierai, Via S. Bernardino 4 Milano

Sono invitate tutte le religiose che vivono con impegno la loro consacrazione al servizio dei poveri negli innumerevoli luoghi di carità sparsi nella Diocesi di Milano.
L'incontro è organizzato in collaborazione con U.S.M.I. diocesana, le Superiore generali e provinciali, in sintonia con la nota pastorale del Card. Scola.

L’auspicio è quello di incoraggiare al diffondersi di una fisionomia della Caritas come di un organismo pastorale che non si appiattisca su di una pur generosa operatività, ma che mantenga viva la consapevolezza di un mandato animativo e dunque formativo.

Informazioni e iscrizioni presso:
USMI 02 58313651
Caritas Ambrosiana 02 76037.244