Info Servizio Civile 2018

Lunedì 20 agosto 2018 l’Ufficio per il Servizio Civile Nazionale ha pubblicato il Bando di Concorso per la selezione di 53.363 volontari, dai 18 ai 28 anni, da inserire in progetti in Italia e all’estero.

Caritas Ambrosiana seleziona 70 operatori volontari per 4 progetti da inserire in 51 sedi in Diocesi di Milano 16 operatori volontari per 1 progetto all'estero in 7 sedi.

Ti interessa conoscere i nostri progetti?

Abbiamo organizzato un incontro di presentazione dei progetti
giovedi 6 settembre alle 14:30 presso la nostra sede, in via S. Bernardino, 4 a Milano.

VAI SUL SITO DEDICATO PER SCOPRIRE COME PARTECIPARE ALLA SELEZIONE E INVIARE LA TUA CANDIDATURA