La solidarietà va a canestro con Olimpia Milano

Anche quest’anno Olimpia Milano – EA7 Emporio Armani e VOCE -Volontari al Centro – Casa del Volontariato di Milano (Ciessevi), saranno partner per sostenere il volontariato milanese.

Domenica 25 gennaio 2015, durante la partita contro Vanoli Basket Cremona presso il Forum di Assago, sarà Caritas Ambrosiana la protagonista de “La solidarietà va a canestro con Olimpia Milano” e sarà presente al Forum per promuovere le proprie iniziative e progetti.

Caritas Ambrosiana promuoverà in particolare il progetto del "Rifugio Caritas" e del "Centro Diurno" di Via Sammartini a Milano, destinati a ospitare persone senza dimora.

Caritas Ambrosiana si impegna nella promozione e vendita dei biglietti della partita: acquista ora il biglietto.

Parte dell’incasso dei biglietti venduti, attraverso il passaggio dal sito Caritas, verrà devoluto all’associazione stessa ed una quota verrà destinata al finanziamento del Progetto VOCE.