Le stelle non hanno paura di sembrare lucciole

con Lilly Ippoliti e Dhebora Mirabelli
Prefazione di Enrico Giovannini
Editrice Ave, Roma 2018

Dalla straordinaria esperienza internazionale di Sandro Calvani, un nuovo libro che infila una dopo l’altra, come perle preziose, quaranta storie in cui le persone più diverse, affrancatesi da una noiosa quotidianità, raccontano come sono riuscite a raggiungere la felicità e a cambiare il loro mondo.
Favole moderne per adulti che interrogano la vita.
Un libro concretissimo e incoraggiante, in linea con l’esortazione fatta da papa Francesco ai giovani di alzarsi in piedi e di esplorare con coraggio e creatività nuovi modi per realizzare se stessi.

Sandro Calvani
Consigliere speciale per la programmazione strategica presso la Mae Fah Luang Foundation a Bangkok
Direttore della Caritas Ambrosiana

Modera