No agli F35. Facciamo cambiare rotta al Governo!

RINUNCIAMO a una flotta di aerei mal funzionanti e dei quali ci sfugge la reale necessità.

FACCIAMO RISPARMIARE SUBITO al Paese DIECI MILIARDI DI EURO.

RESTITUIAMO questo denaro al sociale, alla scuola, alla cultura, all'occupazione.

FACCIAMO BENE I CONTI: con la somma necessaria a pagare un bombardiere e mezzo si finanzia l’intera spesa sociale di un Comune come quello di Milano per un anno.

Ritrovo per tutti sabato 14 settembre alle ore 15 a Milano in Piazza San Babila (a due passi dal Duomo)

Portatevi un aeroplano di carta e le idee su come si potrebbero impegnare diversamente gli (almeno) 14 miliardi di spesa per gli F-35!!

Tutti i dettagli sulla campagna di mobilitazione contro i caccia F-35 e la campagna "Taglia le ali alle armi" al sito www.disarmo.org/nof35