Il presidente del Parlamento europeo Martin Schulz al Rifugio Caritas

IL PRESIDENTE SCHULZ VISITA IL RIFUGIO CARITAS

Venerdì 8 febbraio 2013 (ore 14.30-15.45)
Rifugio Caritas Ambrosiana
in via Sammartini 114 a Milano

Venerdì 8 febbraio, in occasione della sua presenza a Milano il Presidente del Parlamento Europeo, Martin Schulz, visiterà il Rifugio Caritas in via Sammartini 114. Riceveranno il presidente il direttore di Caritas Ambrosiana, don Roberto Davanzo e il vicedirettore Luciano Gualzetti. L’incontro si svolgerà dalle ore 14.30 alle 15.45.

Inaugurato il 16 dicembre 2012 dall’Arcivescovo di Milano, il cardinale Angelo Scola, il Rifugio Caritas è un ricovero notturno per senza tetto. La struttura, storico luogo di accoglienza, è stata riaperta nell'ambito di un progetto nazionale promosso da diverse realtà e sostenuto a Milano in particolare dalla Fondazione Cariplo.

I giornalisti interessati a partecipare all’incontro devono accreditarsi inviando una mail all’indirizzo stampa@caritasambrosiana.it

In allegato il comunicato stampa.

Ufficio stampa Caritas Ambrosiana: Cooperativa Oltre 02.67479017
Francesco Chiavarini 347.4205085
01/07/2020

La cultura della cura. L'emergenza aiuta le emergenze?

Mercoledì 1/7 - ore 18.00 - Diretta streaming Youtube e Facebook. Scopri come vedere la diretta e leggi il programma

29/06/2020

Finestre sul mondo

Ciclo di 4 incontri online aperto ai giovani. Ultimo appuntamento su Haiti insieme a Chiara e a padre Elder

17/06/2020

La cultura della cura. Distanziamento fisico - Prossimità sociale

Mercoledì 17/6 - ore 18.00 - Diretta streaming Youtube e Facebook. Scopri come vedere la diretta e leggi il programma

08/06/2020

La cultura della cura. Stare nell'incertezza

Lunedì 8/6 - ore 18.00 - Diretta streaming Youtube e Facebook. Scopri come vedere la diretta e leggi il programma

Riapre la lombardia. Equilibri sociali precari

I lombardi, in generale, e naturalmente anche quelli che si dedicano al volontariato sono orgogliosi della loro capacità di fare.

America Latina e Caraibi