"Voi stessi date loro da mangiare"

Come popolo in cammino verso la città Santa, la nuova Gerusalemme, ci sentiamo in viaggio e desideriamo condividerlo con chi ci abita accanto".

Riconosciamo che il volontariato non è solo fare o dare qualcosa, ma è un’espressione privilegiata di condivisione e di incontro, è dare se stessi e condividere una storia.
Dedicare spazio alla formazione è l’opportunità privilegiata per vivere un volontariato maturo, per  entrare sempre più nella logica del servizio, per crescere in una società più solidale ed inclusiva dove tutti si sentano responsabili di tutti.

Il percorso formativo vuole supportare, in modo particolare, chi svolge attività di volontariato nell’ambito della distribuzione alimentare, vuole fornire una conoscenza più approfondita delle tematiche legate al cibo, vuole far incontrare le diverse realtà operanti sul territorio della Diocesi.

DOVE:

Caritas Ambrosiana
Via San Bernardino 4, 20122 Milano

QUANDO:

6-13-20-27 novembre 2018
dalle ore 18;00 alle ore 20;00

SCARICA IL VOLANTINO

PER ISCRIVERSI mandare email a alimentare@caritasambrosiana.it