Haiti - L'ambulatorio è quasi pronto

Durante la campagna di Quaresima di Fraternità 2013 avevamo lanciato il progetto “Haiti: salute per tutti” per la costruzione di un dispensario di salute nella parrocchia di Tirivyé dove appunto svolge il suo mandato don Giuseppe Grassini, fidei donum ambrosiano impegnato da qualche anno ad Haiti nella diocesi di Port-de-Paix.

A fine aprile don Giuseppe ci è venuto a trovare e ci ha raccontato come sta procedendo la costruzione del dispensario:

Per approfondire:

Vedi il video di lancio del progetto