Corso di formazione

Corso di formazione: promuovere l'integrazione sociale delle persone disabili nel tempo libero.

Obiettivo principale del corso è stato quello di sensibilizzare le realtà territoriali e le comunità locali e di stimolare l'attenzione dei volontari operanti nell'ambito della disabilità verso il problema "tempo libero e handicap". Ci si è proposti inoltre di contribuire alla rimozione degli ostacoli culturali ed organizzativi che ancora impediscono alle persone disabili di realizzare pienamente il diritto al tempo libero.