Radio Piazzetta

Il 3 maggio 2019 presso il Refettorio Ambrosiano si è svolta la conferenza stampa che ha inaugurato la Milano Food City.

Radio Piazzetta, una redazione radio nata tra le mura del Centro Diurno “La Piazzetta” dagli ospiti che lo frequentano, ha documentato l’iniziativa e ha posto delle domande ai protagonisti della conferenza.

Presenti il sindaco di Milano Beppe Sala, l’arcivescovo di Milano Mario Delpini, il Direttore di Caritas Ambrosiana Luciano Gualzetti e l’artista Safet Zec, che ha presentato per l’occasione la sua opera “Mani per il pane”.

Ascolta il podcast della puntata