RACCOLTA CARITAS INDUMENTI USATI 2015

CIBO AMBIENTE STILI DI VITA

Sabato 23 maggio 2015
Raccolta diocesana di indumenti usati

Anche quest'anno la raccolta degli indumenti dismessi, che da sempre ha una funzione pedagogica di educazione alla solidarietà nella quotidianità e nella normalità della vita, viene legata ad una tematica particolare.

Quest'anno, anno di Expo, il tema scelto è abbastanza ovvio: CIBO AMBIENTE STILI DI VITA.
Infatti i progetti che saranno finanziati, in zona e uno internazionale, sono legati a iniziative che sostengono il diritto e l'accesso al cibo. Se vuoi conoscere di più circa i progetti clicca qui.