INFO VOLONTARIATO

"Il Volontariato come testimonianza della comunità che cura"

Caritas Ambrosiana da sempre promuove e sostiene il volontariato come servizio a favore delle persone e delle comunità. Se desideri fare volontariato, ti invitiamo ad iscriverti a questo momento informativo.
Presenteremo il volontariato in Caritas e le possibilità di servizio. Descriveremo anche le modalità per fissare il colloquio di orientamento presso il nostro Sportello Volontariato. Il colloquio di orientamento personale ha lo scopo di delineare il profilo del candidato, verificarne l’idoneità, per poterlo mettere in contatto con una sede di servizio di Caritas o ad essa collegata.

Di seguito tutti i dettagli dell'incontro che si svolgerà online:

DATA: Mercoledì 3 febbraio
ORARIO: dalle ore 14:30 alle ore 15:30
PIATTAFORMA: Zoom

Per partecipare è necessario compilare il seguente
MODULO ONLINE

TERMINE ISCRIZIONI: Entro le ore 13:00 di lunedì 1 febbraio o fino ad esaurimento posti

IMPORTANTE:
Il giorno prima invieremo una mail di promemoria con il link per accedere all'incontro

01/03/2021   Iniziative

Lavoro a rischio per tutti. Le risorse non vanno sprecate

L’altro giorno mi è capitato di parlare con una giovane imprenditrice e mamma. La sua azienda (un’impresa individuale con qualche collaboratore occasionale) si occupa di organizzare eventi.