Cibo per tutti a Fa La Cosa Giusta

Cibo per tutti flash mob
Anche quest'anno torniamo a Fa La Cosa Giusta (FLCG) che come ogni anno si tiene alla Fiera Milano City.

Non ci sarà come negli ultimi anni lo stand di Caritas Ambrosiana ma saremo presenti con un flash mob  sabato 29 marzo.
Partiremo da Piazza Editoria (padiglione 4) alle ore 10.30 e come un biscione silenzioso gireremo la fiera fin dopo mezzogiorno

Questa volta il tema che portiamo è il diritto cibo e la lotta alla fame nel mondo.
Lanceremo la campagna "Una sola famiglia umana. Cibo per tutti. E' compito nostro", promossa da Caritas Italiana insieme a tante altre organizzazioni.
La stessa campagna è stata lanciata a livello internazionale lo scorso 10 dicembre da papa Francesco (guardate il video).

Questi ambiti segneranno il cammino di Caritas Ambrosiana nei prossimi mesi, fino all’evento dell’Expo 2015, nel quale presenteremo i risultati della campagna e cercheremo di avere una voce alternativa dentro e fuori Expo.

Visita il sito della campagna
Scarica la cartolina preparata per il lancio a FLCG

Fonte: Caritas Ambrosiana