Giornate di Eremo 2015

"Dall’ingordigia alla condivisione: il virus e l’antidoto"

La lotta contro la fame e le sue condizioni di possibilità.

Le giornate di Eremo sono diventate tappe significative del nostro cammino spirituale.
La riflessione che quest’anno viene proposta è un’ulteriore occasione di approfondimento sulle tematiche che ci stanno accompagnando.

Come consuetudine verranno realizzate in tre luoghi differenti della Diocesi, secondo questo calendario:

Sabato 14 Marzo p.v.  presso Villa Sacro Cuore a Triuggio – Iscrizioni entro il 6 marzo
Info: territorio@caritasambrosiana.it  02/76037.244-245
Scarica il volantino

Sabato 28 Marzo p.v. presso Oasi di preghiera Santuario S. Maria a Cernusco sul Naviglio -
Iscrizioni entro il 20 marzo
Info: territorio@caritasambrosiana.it  02/76037.244-245
Scarica il volantino

Sabato 18 aprile p.v. presso Villa Cagnola – Gazzada (Va) - Iscrizioni entro il 10 aprile
Info: varese@caritasambrosiana.it  0332/289692
Scarica il volantino

Ricordiamo che l'iscrizione è obbligatoria per tutti, anche per chi non si dovesse fermare a pranzo.