Giornate Eremo 2018

IL PADRE NOSTRO, PREGHIERA DEI POVERI

Le giornate di Eremo sono diventate tappe significative del nostro cammino spirituale. Quest’anno il titolo scelto per la riflessione è il seguente: Il Padre Nostro, preghiera dei poveri.

Come consuetudine verranno realizzate in tre luoghi differenti della Diocesi, secondo questo calendario:

Sabato 24 Febbraio p.v.  presso Oasi di preghiera Santuario S. Maria a Cernusco sul Naviglio -

Sabato 24 Marzo p.v. presso Villa Sacro Cuore a Triuggio –

Sabato 7 Aprile p.v. presso Villa Cagnola – Gazzada (Va) - Iscrizioni entro il 28 Marzo

scarica il volantino di Gazzada
scarica il cedolino iscrizione

In ordine alla giornata prevista a Villa Cagnola precisiamo che per motivi organizzativi abbiamo dovuto modificare la data. La giornata quindi avrà luogo il 7 aprile e non il 14 come precedentemente comunicato.

Ricordiamo che l'iscrizione è obbligatoria per tutti, anche per chi non si dovesse fermare a pranzo, e deve essere effettuata esclusivamente tramite la compilazione del relativo modulo che può essere inviato via fax o via e-mail.