Info Servizio Civile Estero

La scadenza del bando si avvicina!
Giovedì 15 giugno alle ore 16.15 presso la sede di Caritas Ambrosiana ultima presentazione del progetto Impronte di Pace 2017 approvato nel Bando Servizio Civile 2017 .

Stiamo cercando 16 volontari da inserire in 7 sedi in 6 Paesi del mondo: Moldova, Georgia, Libano, Kenya (Nairobi e Mombasa), Bolivia e Nicaragua.

Potrai conoscere i volontari attualmente in servizio all’estero selezionati nel 2016. Sono a Milano per un periodo di formazione e saranno disponibili a rispondere alle vostre domande.

Se non puoi partecipare all'evento, abbiamo organizzato per te una diretta Youtube per seguire l'incontro.

--> Clicca qui per accedere alla diretta

Ti consigliamo di accedere 5 minuti prima dell'inizio dell'evento.

Ti aspettiamo

Scopri di più sul nostro sito dedicato al Servizio Civile