Prendere la parola: donne rom si raccontano

Mercoledì 15 ottobre 2014
Dalle ore 18,00 alle ore 20,00
Via San Bernardino, 4 - Milano

Il giorno 15 ottobre 2014 si terrà il seminario: "Prendere la parola: donne rom si raccontano. Aperitivo rom tra parole e immagini".

Per motivi organizzativi è richiesta l'iscrizione

Percorsi di emancipazione
Alessandra Coppola, giornalista Corriere della Sera

Visione del video:
“Prendere la parola: Donne rom si raccontano”

Aperitivo presentato dalle donne rom