“Storie e suoni dal carcere”. Giovani e carcere 2018

Caritas Ambrosiana propone ai giovani della Diocesi di Milano un momento di incontro per riflettere e discutere insieme sui temi della giustizia e dell’esecuzione penale; per fare “lo sforzo - come scrisse alcuni anni fa il Cardinale Carlo Maria Martini -  di cercare incessantemente e con tutte le forze una giustizia almeno un poco più giusta o meno ingiusta”.

L’incontro si svolgerà mercoledì 23 maggio 2018 alle ore 18 presso Caritas Ambrosiana in via San Bernardino 4 a Milano.

Ci accompagneranno nella riflessione:
Susanna Marietti, conduttrice della trasmissione radiofonica Jailhouse Rock e coordinatrice nazionale dell’associazione Antigone.
Angelo Aquino, componente del gruppo Freedom Sounds, un progetto musicale nato nel carcere di Bollate, che accompagnerà il racconto con alcune canzoni.

La partecipazione all’incontro è libera e gratuita. Per informazioni scrivete a carcere@caritasambrosiana.it.

Iscriviti gratuitamente ora on line