Workshop missionario

Sabato pomeriggio 22 ottobre, dalle 14.30 alle 20, animeremo anche noi di Caritas Ambrosiana il workshop organizzato in occasione della Giornata Missionaria.

Faremo rivivere incontri e storie vissute quest'estate dai nostri volontari dei Cantieri della Solidarietà nei tanti luoghi dove sono Sconfinati.

Avremo in anteprima i nuovi volantini e locandine per i Cantieri 2017 e vi anticiperemo le date degli incontri informativi che faremo a partire da febbraio.

Presenteremo un piccolo video con le immagini sconfinate dalle varie sedi.

Vi aggiorneremo sulla situazione delle popolazioni colpite ad Haiti dall'uragano Matthew, della raccolta che abbiamo lanciato e dei primi aiuti che abbiamo definito in loco con i fidei donum ambrosiani sostenuti dalla nostra operatrice.

Tutto questo ed altro ancora sabato 22 ottobre dalle 14.30 alle 20 al workshop in piazza Mercanti.

Ci vediamo sabato pomeriggio.

Scarica il programma del workshop e della veglia missionaria