Visioni trasformative - Mostra

La mostra pittorica e fotograficaVisioni trasformative” promossa dalla cooperativa Filo di Arianna con le opere degli artisti Giuliana Cioffi pittrice e Max Farina fotografo prosegue il suo viaggio all’interno di nuovi territori umani trasformandosi e arricchendosi di elementi esperenziali grazie alla collaborazione e accoglienza delle Parrocchie del Decanato Navigli e dei Centri di Ascolto Caritas.
La mostra vuole essere occasione d’incontro culturale a valore della rinascita trasformativa delle periferie, della prossimità e dell'inclusione sociale.
La mostra Visioni trasformative” dopo il suo passaggio autunnale presso il Centro Diurno Anziani "Vodia Cremoncini” in via Saponaro 32, la successiva sosta natalizia presso la Parrocchia Maria Madre della Chiesa in via Saponaro, 28, verrà ospitata all’interno degli spazi della Parrocchia Santa Maria Annunziata in Chiesa Rossa in via Neera, 24, dal 10 al 18 marzo 2018  accompagnando  due importanti momenti musicali promossi dalla parrocchia stessa nelle giornate di
Sabato 10 marzo ore 21.00         Concerto per pianoforte” spazio interno “salone don Giulio” (Cripta)
Domenica 11 marzo ore 16.30   Concerto per organo” direttamente in Chiesa, dove si trova l’importante
                                                                        istallazione di luce di Dan Flavin