Vuoi la pace? Pedala!

Domenica 5 maggio 2019 è in programma la nona edizione di "Vuoi la Pace? Pedala!"

Anche quest'anno Caritas Ambrosiana ha aderito e rilancia la partecipazione al territorio diocesano.

Dopo l’edizione del 2016 dedicata al tema degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile e al bene comune, quella del 2017 sulla gestione delle migrazioni e delle politiche di accoglienza e sviluppo, l'edizione di quest'anno si focalizza sull'Europa. Un tema, per noi, assolutamente non nuovo perché fin dalla sua costituzione l’Europa è stato il paradigma di azione, l’orizzonte di senso che ha ispirato e orientato il nostro costante lavoro come associazioni, istituzioni locali, soci, volontari e cittadini impegnati per la promozione del bene comune delle nostre comunità.

Una manifestazione in bicicletta che attraverso 7 percorsi confluirà in Piazza Duomo, a Milano, per ribadire il nostro sostegno a politiche di pace e di promozione sociale, per valorizzare i nostri territori e le nostre comunità locali.

Scarica il volantino

Chi desiderasse i materiali può scrivere al seguente indirizzo:
e.magnifico@caritasambrosiana.it

Maggiori info e aggiornamenti sul programma sulla pagina dedicata

Segreteria organizzativa:
Email: paceincomune@aclimilano.com