Vuoi la Pace? Pedala!

Domenica 1 Ottobre 2017 è in programma la ottava edizione di "Vuoi la Pace? Pedala!"

Anche quest'anno Caritas Ambrosiana ha aderito e rilancia la partecipazione al territorio diocesano.

Dopo l’edizione del 2016 dedicata al tema degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile e al bene comune, il 2017 sarà dedicato al tema dell’Europa e del ruolo rispetto alla gestione delle migrazioni e delle politiche di accoglienza e sviluppo.

Un impegno a sostegno della costruzione di un modello economico e sociale che unisce gestione efficiente delle risorse naturali, coesione sociale e tutela ambientale come risposta all’attuale crisi del sistema in cui viviamo.

Una manifestazione in bicicletta che attraverso 7 percorsi confluirà in Piazza Duomo, a Milano, per ribadire il nostro sostegno a politiche di pace e di promozione sociale, per valorizzare i nostri territori e le nostre comunità locali.

Noi, come sempre, ci saremo e speriamo di vedervi davvero numerosi!

Maggiori info e aggiornamenti sul programma sulla pagina dedicata

Per ulteriori informazioni:
Tel. 02.7723220-2